san marcello piteglio. NEL REPARTO COVID DEL “PACINI” ATTIVATO IL SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA

La consegna della pergamena

SAN MARCELLO PITEGLIO. [a.b.] Da ieri sera al “Pacini” di San Marcello è attivo e funzionante il sistema di video sorveglianza del reparto CoVid che incrementa il livello di sicurezza e le condizioni di lavoro degli operatori.

La consegna definita si è tenuta oggi con una cerimonia simbolica durante la quale il sindaco Luca Marmo ha portato i sentimenti di solidarietà e di riconoscenza a tutto il personale.

.. e il materiale raccolto

Il sistema di videosorveglianza è stato reso possibile dal Comune assiene a Unicoop Montagna Pistoiese. Era presente anche l’associazione Zeno Colò e l’associazione nazionale dei Carabinieri in congedo. È stata anche l’occasione per consegnare una pergamena augurale oltre ad alcuni prodotti donati da Caffarel.

“A voi tutti, ai medici, agli infermieri, al personale ausiliario – ha detto il sindaco Marmo — giunga il più caloroso abbraccio della nostra comunità. Che lo spirito della Pasqua sia di buon auspicio per la rinascita che ci attende”..

 

La pergamena

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email