san marcello piteglio. PRESENTATA LA PIATTAFORMA BUY FUTURE 19

La presentazione della piattaforma

SAN MARCELLO PITEGLIO. È operativo il sistema online che gestisce l’acquisto dei buoni a cui possono aderire i commercianti (non alimentari) del Comune di San Marcello Piteglio.

Da ieri sabato 6 giugno, gli operatori economici possono effettuare la registrazione on-line.

La registrazione sarà aperta per 10 giorni, mentre gli acquirenti dei buoni potranno avviare gli acquisti subito dopo questa fase, quindi dalla seconda metà del mese di giugno.

La piattaforma è stata presentata ieri alla presenza del sindaco Luca Marmo, dell’assessore al commercio Giacomo Buonomini, del Presidente della Commissione consiliare Giuseppe Montagna e del tecnico che ha realizzato la piattaforma.

Sul sito del Comune http://www.comune-sanmarcellopiteglio.info sarà attivo un link diretto per accedere alla pagina di registrazione.

Si sottolinea che questa fase iniziale di registrazione è riservata ai commercianti, ma dalla seconda metà del mese di giugno, appena completate le registrazioni, sarà possibile dare avvio alle vendite dei buoni cofinanziati direttamente dal Comune di San Marcello Piteglio per il 15% del valore.

[comune di san marcello piteglio]

.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email