san marcello piteglio. SPORTELLO “PIÙ RISORSE PER LO SVILUPPO” IN TOUR

Il servizio, attivato dal Comune in collaborazione con Anci Toscana, per la prima volta diventa itinerante e sbarca a Piteglio
Piteglio

SAN MARCELLO PITEGLIO. Per la prima volta lo Sportello “Più risorse per lo sviluppo” si sposta sul territorio e raggiunge l’utenza della montagna nelle sue diverse frazioni, cominciando il suo viaggio da Piteglio.

L’appuntamento è per mercoledì 23 ottobre, dalle 10 alle 13, al centro civico in via Casanuova 16.

“Più Risorse per lo Sviluppo” nasce grazie alla collaborazione del Comune di San Marcello Piteglio con Anci Toscana.

Da maggio 2018, si sono rivolti allo Sportello più di 60 soggetti, informati sulle opportunità di finanziamento e successivamente affiancati nella segnalazione di nuove opportunità emerse per sostenere il loro operato.

Alla consulenza specialistica si è accompagnata una costante attività informativa, con una newsletter mensile con schede sui fondi pubblici, mail e telefonate indirizzate alle varie categorie del territorio per allertare sull’uscita di nuovi bandi, eventi di promozione rivolti al territorio, ad esempio sul bando dei Progetto Integrato di Filiera o delle cooperative di comunità.

Il palazzo comunale di San Marcello Piteglio

L’attività si è concentrata anche all’interno dell’Ente pubblico, che è stato sostenuto con successo dall’azione dell’Associazione dei comuni nella ricerca e nella presentazione di domande per l’accesso al finanziamento pubblico.

Per informazioni e appuntamenti per la giornata di mercoledì 23 ottobre chiamare il numero 348 8063379 oppure scrivere al”indirizzo mail risorseperlosviluppo@comunesanmarcellopiteglio.it.

Lo Sportello è comunque sempre raggiungibile previo appuntamento agli indirizzi sopra citati, e disponibile a ricevere sul territorio, in particolare presso il comune di San Marcello.

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email