san marcello – piteglio. SPORTELLO PIÙ RISORSE PER LO SVILUPPO: PROSEGUE IL TOUR

Il 14 novembre appuntamento a Prunetta, il 5 dicembre a Pontepetri, il 12 dicembre a Maresca

SAN MARCELLO – PITEGLIO. Prosegue il tour dello Sportello Più Risorse per lo Sviluppo nel territorio comunale, per intercettare al meglio i bisogni di imprese, associazioni e singoli cittadini.

Il 14 novembre, dalle 17 alle 19, lo Sportello sarà a Prunetta, ospitato dalla locale associazione Proloco.

Il 5 dicembre prossimo, sempre dalle 17 alle 19, lo Sportello sarà a Pontepetri, nei locali dell’Ecomuseo della Montagna Pistoiese (Museo del Ferro e Giardino didattico).

Il 12 dicembre, dalle 10 alle 13, appuntamento a Maresca, presso la Sala Lettura del Comitato per la Cultura (ex Banchina), in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Maresca.

Dalla ripresa delle attività lo scorso settembre, si sono già rivolti allo Sportello circa 20 soggetti tra imprese, enti ed associazioni. Lo Sportello, in aggiunta alla newsletter mensile, si occupa anche di fare segnalazioni individuali e mail di allerta, per informare sulla pubblicazione di opportunità di livello locale, regionale, nazionale e comunitario.

Si ricorda che è possibile prendere un appuntamento al numero 348/8063379 oppure scrivere alla mail risorseperlosviluppo@comunesanmarcellopiteglio.it.

Lo Sportello è comunque sempre raggiungibile previo appuntamento agli indirizzi sopra citati, e disponibile a ricevere sul territorio, in particolare presso il comune di San Marcello.

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email