san marcello piteglio. TUTTI IN PIAZZA PER CHIEDERE IL PRESIDIO OSPEDALIERO DELLA MONTAGNA

Fratelli d'Italia della Montagna Pistoiese il 13 aprile prossimo scenderà insieme ai membri della consulta, alle associazioni e ai partiti in piazza contro la Regione Toscana e il suo partito di appoggio
Il manifesto di Fdi Montagna Pistoiese

SAN MARCELLO PITEGLIO. Raccogliendo l’appello fatto dal sindaco di Abetone Cutigliano Diego Pietrucci e subito rilanciato dalla consigliera di San Marcello Piteglio Venusia Ducci e poi ripreso dalla Consulta della salute nonché l’invito del Capogruppo FdI di Abetone — Cutigliano Andrea Tonarelli e dei circoli montani Fratelli d’Italia parteciperà in massa alla manifestazione a favore del Pronto Soccorso del prossimo 13 aprile a San Marcello.

“Lo faremo – si legge in una nota – senza bandiere e simboli di partito come richiesto dalla Consulta stessa perché riteniamo di condividere tale impostazione in maniera che la manifestazione possa essere di tutta la montagna”.

“Ciò detto non rinunciamo ad invitare i nostri simpatizzanti, elettori e dirigenti alla iniziativa del 13 e lo facciamo in modo pacato e rispettoso delle prerogative altrui utilizzando i social e i canali di informazione, cosa che ci auguriamo anche gli altri movimenti politici vorranno fare”.

“Teniamo a sottolineare questo per fare chiarezza rispetto ad alcune polemiche riguardanti un nostro volantino facebook nel quale ci limitiamo ad invitare i cittadini a partecipare alla manifestazione e nel quale non rinunciamo a scrivere i nomi e i cognomi dei responsabili della chiusura del Pronto Soccorso, ovvero la Regione Toscana a guida Pd”.

“Il Pd – ha scritto Elena Bardelli – ha combinato grandi disastri nelle zone montane; impediamogli di imporre ancora una volta la propria volontà sulla sicurezza e la salute dei cittadini e prepariamo la sua definitiva dipartita dal governo della Toscana!”.

[andreaballi@linealibera.it]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “san marcello piteglio. TUTTI IN PIAZZA PER CHIEDERE IL PRESIDIO OSPEDALIERO DELLA MONTAGNA

Comments are closed.