san marcello piteglio. UNA NUOVA CARTINA E UNA APP PER SCOPRIRE IL TERRITORIO

A realizzarle l’azienda trentina Comunicare srl, con il patrocinio del Comune e il supporto delle aziende locali
La cartina di San Marcello Pistoiese

SAN MARCELLO PITEGLIO. Una nuova cartina turistica — connessa ad una app disponibile online — per il territorio del Comune di San Marcello Piteglio.

La bellissima novità, entrata da poco in circolazione, è un prodotto della Comunicare srl – azienda trentina che ha avuto nei mesi scorsi patrocinio e sostegno dal Comune di San Marcello Piteglio — anche attraverso il lavoro dell’ufficio turismo — per la realizzazione del progetto.

Cartina e App sono state realizzate grazie al supporto di numerosi esercenti e aziende del territorio presenti nelle diverse sezioni del materiale cartaceo e online, che guida chi visita il territorio di San Marcello Piteglio alla scoperta dei prodotti tipici, di notizie e curiosità, di servizi, di dove mangiare e dormire.

San Marcello, l’App

In questi due facilissimi strumenti si possono trovare le informazioni sulle attrattive turistiche del territorio (in Italiano e Inglese) e la cartografia essenziale del territorio e dei percorsi in mountain bike “Emex”.

Si tratta di un prodotto per la divulgazione turistica che non intende sostituire le guide escursionistiche ben più dettagliate, ma che offrirà ai turisti un quadro di tutte le opportunità che la nostra bella montagna può offrire.

La App è disponibile su Ios e Android e si può scaricare ai seguenti link:

Link IOS: https://apps.apple.com/us/app/insan-marcello-piteglio/id1475753118?l=it&ls=1

Link Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Marcello 

[comune di san marcello piteglio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email