san marcello. PRIMARIE PD E PRONTO SOCCORSO

San Marcello. Un momento del confronto

SAN MARCELLO. “Pronti a consegnare le firme in Regione”, con questa affermazione i due aspiranti all’investitura di candidato sindaco per il nuovo Comune di San Marcello-Piteglio per la coalizione di sinistra – coalizione di fatto tra Pd, Socialisti e Sinistra Italiana, con quest’ultimi che formalmente devono sciogliere la riserva perché sono in “fase congressuale” –, Silvia Maria Cormio Sindaco uscente di San Marcello e Luca Marmo Sindaco uscente di Piteglio, hanno risposto alla domanda fatta da Simone Ferrari, animatore storico del movimento delle “pettorine”, attuale consigliere dell’Associazione Zeno Colò e fra i promotori della petizione, ancora in corso, per riavere all’Ospedale Pacini di San Marcello un vero pronto soccorso senza se e senza ma.

Un impegno pre-elettorale formalmente preso di fronte a circa settanta e forse più persone che ieri sera, venerdì 24 febbraio, hanno assistito nella sala Baccarini di San Marcello, al confronto, fra i due contendenti alla nomina di candidato a Sindaco che uscirà dalle primarie del Pd che si terranno domenica 5 marzo dalle 8 alle 22.

In questo video girato nel corso della serata e postato da Simone Ferrari sul suo profilo pubblico di Facebook, la visione della sanità dei due ex-primi cittadini.

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “san marcello. PRIMARIE PD E PRONTO SOCCORSO

Lascia un commento