san marcello. STAZIONI FAP AL COMUNE A TITOLO GRATUITO

La ratifica dell’atto in discussione nel prossimo Consiglio convocato per martedì 8 novembre
Lo stemma del Comune
Lo stemma del Comune

SAN MARCELLO. Il Comune di San Marcello ha acquisito la piena proprietà delle ex-Stazioni Fap di San Marcello e di quella di Campo Tizzoro, cedute a titolo gratuito da parte dell’Agenzia del Demanio.

La ratifica dell’atto sarà in discussione nel prossimo Consiglio Comunale convocato in sessione straordinaria, martedì 8 novembre alle 18.

All’ordine del giorno anche la modifica dello Statuto dell’Unione dei Comuni Montani, già passato e approvato in Consiglio Comunale a Cutigliano il 27 ottobre scorso e all’Abetone il 5 di questo mese.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni
  2. Modifica statuto Unione denominata “Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese” tra i Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio, San Marcello Pistoiese e Sambuca Pistoiese. Discussione e approvazione
  3. Bilancio di previsione 2016-2018. Variazione
  4. Immobili denominati “Ex-Stazioni Fap” di San Marcello Pistoiese e di Campo Tizzoro. Attribuzione a titolo non oneroso a questa amministrazione da parte dell’Agenzia del Demanio

Scarica:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento