SAN ROCCO, FESTA DEL BOMBOLONE & SAGRA DEL COCOMERO

sanroccopistoia
La chiesa di Santa Maria Assunta a San Rocco

PISTOIA.Domenica prossima, 16 agosto, per animare la frazione, facendo festa con coloro che hanno scelto di restare in città (o sono stati costretti a restarvi) nella settimana di Ferragosto, i volontari del circolo daranno vita, a partire dalle ore 18, a una manifestazione denominata “Festa del Bombolone & Sagra del Cocomero” , nella zona adiacente alla chiesa di Santa Maria Assunta, in via Sei Arcole 22 a San Rocco di Pistoia.

Un tentativo, che non mancherà di richiamare tanta gente da tutte le parti della città di Giano, di vincere l’afa e divertirsi, tra uno squisito bombolone e una fresca fetta d’anguria, dissetante come poche cose al mondo.

Alle 18 si potrà iniziare ad assaggiare gli squisiti bomboloni, dalle 21 si potrà avere un tavolo all’aperto, ballare il liscio con Matteo e gustarsi cocomero e bomboloni (per prenotare i tavoli è possibile telefonare entro sabato 15 agosto ai numeri 0573/452261 – 452092 – 450674).

Il circolo Mcl di San Rocco, da sempre popolare per le sue ricche e frequentatissime tombole – che si tengono nel periodo che va da settembre a giugno –, si propone di essere un punto d’aggregazione e socializzazione per  giovani e meno giovani, lieto di dare la possibilità a tutti di trascorrere qualche ora spensierata, dimenticando i problemi e gli assilli del quotidiano.

[mcl san rocco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “SAN ROCCO, FESTA DEL BOMBOLONE & SAGRA DEL COCOMERO

  1. Il Consiglio del Circolo Mcl di San Rocco Pistoia comunica che in caso di maltempo la manifestazione, “Festa del Bombolone & Sagra del Cocomero” , si terrà egualmente, a partire dalle ore 21 (inizio vendita dei bomboloni alle 18), domenica 16 agosto 2015 nei locali del circolo, adiacenti alla chiesa di San Rocco, a San Rocco Pistoia.
    Cordiali saluti,
    Circolo Mcl San Rocco

Lascia un commento