sanità. AL CUP DI SAN MARCELLO ORA SI “STRAPPA”

Consegnato il numeratore elimina code provvisorio dal Sindaco Luca Marmo e dal Presidente Emiliano Bracali della Consulta della Salute
Emiliano Bracali e Luca Marmo

SAN MARCELLO. Il Cup di San Marcello Pistoiese ha nuovamente una macchinetta distributrice di numeri per le persone in attesa del proprio turno.

Si tratta di un normalissimo e dispenser identico a quelli in uso nei negozi o nei supermercati ad “elettronica zero”, a differenza di quello elettronico fuori servizio da mesi e collegato ai display che indica il numero servito: chi prima arriva stacca subito il numero anziché aspettare l’apertura dell’ufficio e la messa in funzione del sistema informatico.

Il problema venne segnalato e portato all’attenzione dell’opinione pubblica dal sig. Michele Giannini, componente di Forza Italia Montagna Pistoiese con un intervento dell’8 aprile riportato integralmente in sanità. I problemi al cup-bolgia di san marcello

 

La macchinetta fuori uso

La situazione non è stata comunque risolta dalla Asl Toscana centro ma dall’iniziativa del Sindaco Luca Marmo e del Presidente Emiliano Bracali della Consulta della Salute della Montagna Pistoiese, che in attesa della riparazione,“hanno risolto – come si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino – con lo strappo”.

[Marco Ferrari]

sanità. I PROBLEMI AL CUP-BOLGIA DI SAN MARCELLO

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento