sanità. CHIUDE IL CUP DI SAN MARCELLO

La chiusura si rende necessaria per attuare le procedure di sanificazione per la sicurezza degli utenti e degli operatori, a seguito della diffusione dell’nfezione del Covid19. Riaprirà mercoledì 4 novembre

Piot Pacini San Marcello

SAN MARCELLO. Chiude il Cup del presidio di San Marcello domani 3 novembre.

L’Azienda Sanitaria si scusa con i cittadini per la temporanea sospensione del servizio che si rende necessaria al fine di attuare all’interno dei locai le procedure di sanificazione per la sicurezza degli utenti e degli operatori, a seguito della diffusione dell’infezione del Covid19.

Il servizio rimarrà chiuso nella giornata di domani e riaprirà regolarmente mercoledì’ 4 novembre con orario 8-13 dal lunedì al sabato.

Nell’occasione l’Azienda ricorda che per le prenotazioni di visite ed indagini diagnostiche i cittadini possono chiamare il Call center aziendale il numero 055 545454 oppure utilizzare la modalità PrenotaFacile collegandosi al link https://prenota.sanita.toscana.it/.

[azienda usl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email