sanità dei tagli. GUARDIA MEDICA, VIVARELLI: “IRRICEVIBILE CHE LA ASL NON RISPONDA”

Il Consigliere non avendo avute risposte esaurienti e certe, Rimediotti aveva solo notizie ufficiose, ripropone la stessa interpellanza

La giustificazione dell’Assessore alla salute Roberto RimediottiSAN MARCELLO. [M.F.] Il consigliere di minoranza del Comune di San Marcello Piteglio per il Pit Carlo Vivarelli, non avendo ottenuto risposte esaurienti nell’ultimo consiglio comunale del 29 aprile scorso, riguardo la copertura del servizio di Guardia Medica sotto le festività di Pasqua, torna alla carica e ripropone all’attenzione degli amministratori la stessa interpellanza.

Oggetto. Interpellanza riguardo mancata copertura del servizio di Guardia Medica in Montagna Pistoiese durante i giorni di Pasqua e Pasquetta.

Premessa. Durante il consiglio comunale scorso il vicesindaco informava il consiglio stesso che la Usl non aveva risposto riguardo la copertura del servizio di Guardia Medica durante i giorni di Pasqua e Pasquetta. Da qui la riproposizione dell’interpellanza presentata al consiglio scorso, ritengo irricevibile il fatto che la Usl non risponda nei dettagli riguardo la questione.

Testo. Chiedo all’assessore di riferimento il motivo che ha portato alla non copertura del servizio di guardia medica nei giorni di Pasqua e Pasquetta scorsi.

Carlo Vivarelli
consigliere

Il Vicesindaco e assessore alla salute del Comune e Vice Presidente della Società della Salute Pistoiese, Roberto Rimediotti a distanza di un mese dai disservizi, rispondeva all’interpellanza con notizie ancora ufficiose, giustificandosi che la Asl non aveva ancora risposto alla richiesta ufficiale del Comune, che in quanto tale si presume vergata su carta e protocollata.

sanità dei tagli. GUARDIA MEDICA, IN CONSIGLIO COMUNALE “IL NULLA” E INTANTO I TURNI VENGONO ACCORPATI

Rimani aggiornato con le notizie della Montagna Pistoiese:

 

#Telegram

#Twitter

#Facebook

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “sanità dei tagli. GUARDIA MEDICA, VIVARELLI: “IRRICEVIBILE CHE LA ASL NON RISPONDA”

Comments are closed.