sanità. LA SOCIETÀ DELLA SALUTE INCONTRA LA MONTAGNA

Società della Salute Pistoiese

SAN MARCELLO. Mercoledì 7 febbraio alla ore 21 si riunirà nella sala consiliare del Comune di San Marcello-Piteglio la Consulta della Salute, organismo istituito congiuntamente dalle amministrazioni comunali di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio, nel consiglio comunale tenutosi nella sala parrocchiale di San Marcello il 4 agosto del 2017, in cui venne approvato il documento, da inviare all’attenzione della Regione Toscana, per il riconoscimento della Montagna Pistoiese come area particolarmente disagiata ai sensi del Dm n.70 del 2 aprile 2015 (ex-Decreto Balduzzi).

La consulta si insediò due mesi dopo, il 17 ottobre, per l’approvazione del regolamento interno di funzionamento e l’elezione degli organi previsti.

Segui l’incontro del 1 di dicembre con i tecnici dell’Asl che illustrarono il progetto di ampliamento del Punto di Primo Soccorso del Piot Pacini.

Nella prossima riunione, che ricorda il Presidente della Consulta Emiliano Bracali sono aperte al pubblico, parteciperanno la Dott.ssa Anna Maria Celesti e il Dott. Daniele Mannelli, rispettivamente Presidente e direttore della Società della Salute Pistoiese, per illustrare le attività dell’ente consortile.

ORDINE DEL GIORNO

  • Resoconto dei lavori dell’Esecutivo;
  • Votazione delle nuove richieste di adesione alla Consulta;
  • Presentazione e spiegazione dei ruoli e delle potenzialità della Società della Salute da parte del Presidente Dr.ssa Anna Maria Celesti (vice sindaco di Pistoia) e del Direttore Dr. Daniele Mannelli;
  • Varie ed eventuali.

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento