Comunicato stampa del Circolo Fratelli d’Italia San Marcello Piteglio

SAN MARCELLO – PITEGLIO. Condividiamo pienamente le parole scritte nel recente comunicato della nostra candidata al consiglio regionale per Fratelli d’Italia Chiara Venturi riguardo il potenziamento della sanità in Toscana e nello specifico il presidio ospedaliero Pacini.
Visto la recente visita in montagna, avremmo voluto chiedere al candidato di centrosinistra Giani, perché sono state disattese le tempistiche firmate nel recente protocollo d’intesa con relativo cronoprogramma che prevedeva che fosse già presente una Tac e 6 medici di presidio all’ex ospedale di San Marcello.
La gente è stanca di promesse mai mantenute ed esasperata per servizi sempre più penalizzanti per gli abitanti, ultimo il disagio per la mancata sostituzione del medico di base Vivarelli che è andato in pensione e verrà sostituito con 4 medici di Asl: con tutto il rispetto per i professionisti che verranno, non è come avere un medico di fiducia che conosce a fondo le cartelle cliniche e le patologie dei propri pazienti e con cui ha una relazione confidenziale.
È tempo di provare a cambiare e dare la possibilità di fare governare la regione ad altri per la prima volta nella storia, dopodiché saranno le persone a giudicare l’operato dei prossimi 5 anni.
Circolo Fratelli d’Italia San Marcello Piteglio
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!