san[t]ità. AGLIANA, IL NUBIFRAGIO NON INTERROMPE L’ATTIVITÀ OSTETRICA

Il Comune di Agliana
Il Comune di Agliana

AGLIANA. Continua ad essere garantita l’attività svolta dall’ambulatorio ostetrico nella Casa della Salute di Agliana nonostante l’abbondante nubifragio che si è verificato nei giorni scorsi abbia determinato un distacco di alcuni pannelli dal soffitto per le infiltrazioni di acqua piovana.

La sicurezza delle pazienti e degli operatori è garantita e quindi i responsabili della struttura non hanno ritenuto di sospendere l’importante servizio.

Intanto per quanto riguarda l’avvio dei lavori, che prevedono il ripristino della copertura del tetto della struttura socio sanitaria, era già previsto per domani, 9 novembre, un incontro nel Comune di Agliana, lo rende noto il direttore della zona distretto pistoiese dottor Daniele Mannelli.

Parteciperanno, oltre a Mannelli, i rappresentanti dell’amministrazione comunale e gli operatori dell’area tecnica aziendale per definire le modalità e la tempistica dell’intervento manutentivo straordinario.

[ponticelli – ausl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento