san[t]ità. AREE TERREMOTATE, L’AZIENDA DI FERMO RINGRAZIA L’AUSL TOSCANA

Ausl Toscana Centro
Ausl Toscana Centro

FIRENZE. Sono giunti dall’Area Vasta di Fermo azienda sanitaria Marche i ringraziamenti alla Ausl Toscana centro per il sostegno offerto alle popolazioni terremotate attraverso il servizio infermieristico.

Alla comunità marchigiana, dallo scorso 30 ottobre al 6 novembre, è stata garantita la presenza di infermieri per le emergenze del Cives – nucleo fiorentino e dipendenti della Ausl.

Nella nota inviata dal dirigente della Asl marchigiana al dipartimento infermieristico della Ausl Toscana centro si elogia il contributo del gruppo degli infermieri fiorentini che si sono prodigati in un territorio a loro sconosciuto nell’intercettare in tutte le strutture ospitanti (camping, hotel, ecc…), i bisogni assistenziali delle persone terremotate in sinergia con i colleghi locali del gruppo Cure Domiciliari.

L’Azienda Sanitaria Toscana centro è stata ringraziata per aver consentito agli infermieri di dedicarsi per una settimana alle popolazioni colpite dal sisma.

[ponticelli – ausl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento