san[t]ità. CONSEGNATE LE FIRME IN REGIONE

Il resoconto dell’incontro sarà illustrato nel corso dell’assemblea di giovedì 1 giugno
La locandina

SAN MARCELLO. Come preannunciato la scorsa settimana con un comunicato stampa, il Comitato “Vogliamo il pronto soccorso” all’ex-Ospedale Pacini di San Marcello, si è recato, venerdì 26 maggio, con una delegazione di circa 10 componenti, a Firenze dall’Assessore alla Sanità della Regione Toscana Stefania Saccardi a consegnarle le 8.145 firme raccolte dalla petizione.

Il resoconto dell’incontro durato un’ora e mezzo verrà illustrato all’assemblea pubblica di giovedì 1° giugno alle 21 nella Sala Parrocchiale di San Marcello.

All’assemblea sono stati invitati i candidati Sindaci dei due nuovi comuni della Montagna Pistoiese e su un post, pubblicato sulla pagina Facebook del comitato, si legge che “hanno accettato il nostro invito Venusia Ducci, Diego Petrucci e Carlo Vivarelli. Tommaso Braccesi ha risposto che per quella data ha già convocato ed organizzato un’assemblea pubblica elettorale a Cutigliano e quindi non potrà essere presente. Luca Marmo non ha ancora risposto in modo ufficiale”.

[Marco Ferrari]

montagna-elezioni. QUEL GRAN PASTICCIO DEL PRONTO SOCCORSO

san[t]ità. SACCARDI: «NON VENGO IN MONTAGNA, LE FIRME? PORTATEMELE!»

san marcello. «VOGLIAMO UN PRONTO SOCCORSO VERO»

san[t]ità-cutigliano. ORA L’EX SINDACO BRACCESI RIVUOLE L’OSPEDALE

san marcello. SEMPRE PIÙ FIRME PER CHIEDERE UN PRONTO SOCCORSO

SAN MARCELLO, PETIZIONE PER IL PRONTO SOCCORSO

san[t]ità. LA MONTAGNA NON SI ARRENDE E CHIEDE IL PRONTO SOCCORSO

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento