santi[t]à. I DOLORI DELLA MONTAGNA A RTV38

FIGLINE VALDARNO-MONTAGNA. [m.f.] Giovedì 9 marzo Flavio Ceccarelli, rappresentante del Crest per la Montagna Pistoiese, il Comitato Emergenza Sanità Toscana che dal 2013 lotta contro lo smantellamento della Sanità nelle aree periferiche, montane e insulari, è intervenuto in collegamento esterno dall’Ospedale Serristori di Figline Valdarno alla trasmissione di Rtv38 “La Pancia” dedicata a “I dolori della Sanità Toscana”.

Ospiti in studio il Presidente e il Vice Presidente della 3a Commissione Sanità della Regione Toscana, Stefano Scaramelli del Pd e Stefano Mugnai di Forza Italia.

Lo stesso Ceccarelli in un post sulla pagina pubblica di Facebook del Crest a commento di una precedente trasmissione sempre de “La Pancia” dedicata sempre alla sanità, con collegamento esterno dall’ex-Ospedale Pacini di San Marcello e in studio l’allora assessore alla Sanità Toscana Luigi Marroni, assurto alle cronache nazionali per la vicenda Consip, scrive: “20 Marzo 2015, sono passati 2 anni, abbiamo la conferma di quante bugie sono state dette allora e quante ne sono state dette in questi ultimi 2 anni”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento