san[t]ità. MACCHINE ELIMINA-CODE, INTERVENTO A BREVE

Numeratore... a mano
Numeratore… a mano

PIANA-SERRAVALLE. Entro la fine di questa settimana dovrà essere ripristinata la funzionalità dei sistemi elimina code nei presidi territoriali di Casalguidi, Quarrata e Agliana.

L’Azienda sanitaria ha nuovamente sollecitato la ditta incaricata che si è impegnata ad intervenire per riparare i guasti e riabilitare al più presto le macchine all’erogazione dei numeri che regolano le attese degli utenti.

Il problema è da tempo all’attenzione dell’Azienda sanitaria che ha più volte sollecitato l’intervento tecnico.

La Asl scusandosi con gli utenti, per il momentaneo disagio, che però non ha generato ripercussioni nell’erogazione delle prestazioni sanitarie, ringrazia il personale che per facilitare le prenotazioni ha introdotto la distribuzione cartacea dei numeri al fine di agevolare il più possibile i cittadini.

[ponticelli – coordinamento ufficio stampa azienda usl toscana centro]

Vedi: san[t]ità. multitasca in tessuto al posto della macchinetta dei numeri

___________________

SE NON SONO CAPACI di far riattivare una macchinetta numeratrice, ci dite come faranno a risolvere i problemi complessi dell’Area Vasta?

Domanda da passare, ovviamente, al megaufficio stampa e coordinamento chiacchiere: da girare rigorosamente a Enrico Rossi, il gran lettore di Umberto Eco (vedi)…

l.f.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento