san[t]ità. PER UNA VISITA OCULISTICA APPUNTAMENTO A SETTEMBRE 2017

ospedale San Jacopo
ospedale San Jacopo

PISTOIA. “La tanto decantata efficienza della sanità toscana – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord – spesso si scontra con situazioni che testimoniano apertamente il contrario”.

“Infatti – prosegue il consigliere – proprio in questi giorni ho prenotato una normale visita oculistica, tramite il Cup, per mia figlia di tre anni; ebbene, l’operatore, mi ha rivelato che la prima disponibilità utile all’ospedale di Pistoia, era per il 6 settembre 2017”.

“Dopo un attimo di sbandamento in cui ho pensato di aver inteso male – precisa l’esponente leghista – ho invece capito che quanto riferitomi era la triste realtà”.

“A questo punto – sottolinea il rappresentante del Carroccio – una domanda sorge spontanea: la mia bambina, avrà avuto un “trattamento di favore” poiché figlia del capogruppo leghista, oppure quanto accaduto è la deleteria normalità della sanità toscana?”.

[filippini – lega nord toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento