san[t]ità. PISTOIA, FESTA DEI BAMBINI NATI NEL 2016

L'ospedale San Jacopo di Pistoia
L’ospedale San Jacopo di Pistoia

PISTOIA. Sarà soprattutto una grande festa, quella organizzata per sabato prossimo (17 dicembre) dal personale della unità operativa di ostetricia e ginecologia per incontrare le mamme che nel corso del 2016 hanno partorito all’ospedale San Jacopo.

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, si svolgerà la consueta iniziativa promossa dal reparto dove nel corso di quest’anno (ad oggi) sono nati 1024 bambini. L’anno scorso erano stati 1200.

Oltre al personale del Punto Nascita sarà presente il direttore sanitario dell’ospedale dottor Giacomo Corsini, il direttore della unità operativa professor Pasquale Florio e il direttore di pediatria Rino Agostiniani.

L’evento, che coinvolgerà le mamme e i babbi che sono stati direttamente invitati, si svolgerà nella hall dell’ospedale e nell’occasione saranno presenti i “Grillini Cantanti”, del coro della scuola elementare Civinini Arrighi di Pistoia e i clown.

Ai bambini sarà consegnata una particolare cartolina natalizia.

[ponticelli – ausl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento