san[t]ità. SI INCENDIA UN’AUTO, I FUMI ARRIVANO ALL’ALFA COLUMBUS

Ausl Toscana Centro
Ausl Toscana Centro

FIRENZE. Si è incendiata stamattina un’auto nel presidio Alfa Columbus di Lastra a Signa e, dal momento che i fumi sono entrati anche all’interno della struttura sanitaria, oggi, 21 novembre, per motivi precauzionali resterà chiusa, ad eccezione del servizio di dialisi.

Il presidio non ha subito alcun danno, né le persone in quel momento presenti, utenti ed operatori, ma la chiusura si è resa necessaria per bonificare gli ambienti.

L’innesco dell’incendio si è originato dall’auto di un utente parcheggiata nel garage sottostante la struttura sanitaria: immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Lastra a Signa e la situazione è stata messa subito sotto controllo.

Il personale della Zona Distretto ha deciso di far cessare le attività fino a domani, 22 novembre, anche per effettuare le pulizie straordinarie all’interno dei locali.

È stato autorizzato il proseguimento delle attività solo in Dialisi perché i locali sono risultati idonei.

[ponticelli – ausl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento