SANTOMATO LIVE ARENA, UN SUCCESSO!

I Drones

Domani venerdì 14 agosto la serata conclusiva con i ’Drones”

PISTOIA. [a.b.] Hanno vinto la musica ed il rispetto delle regole, questo è stato il successo dell’Arena del Santomato Live, realizzata in pochissimi giorni con grandi sforzi, fisici ed economici, rispettando tutte le indicazioni post-covid, riuscendo nonostante tutte le difficoltà a far riaccendere la macchina della musica, come pochi locali in Italia hanno fatto, grazie ai volontari della musica e tecnici con la guida di Tony De Angelis, direttore artistico ed del presidente del Circolo Arci, Mila Bartoletti

Sono arrivati complimenti da tutta Italia per il Santomato Live. Oltre alla scelta delle proposte musicali, sono state apprezzate l’ottima organizzazione, le distanze sociali, il comportamento del pubblico, il numero chiuso di presenze (max 200 persone) e la location.

L’arena del Samtomato Live

Nelle 15 serate si sono alternate le migliori tributo band Italiane, scelte dal pubblico attraverso vari sondaggi lanciati nei mesi scorsi direttamente dalla pagina ufficiale del Santomato Live: Killer Queen, La Combriccola del Blasco, Rock in Movie, Pianeta Zero, Guns Celebration, Sneakers, Sona et Labora, Bomba all’Hotel, Mothership, Negramaro Tribute, Tree Gees, Ligabue Coverband e domani venerdì 14 Agosto la chiusura sarà affidata ai Drones, tributo europeo ai Muse, band pistoiese formata da giovanissimi musicisti che portano in tutta Europa i successi dei Muse: Davide Pupilli frontman e chitarra, Matteo Carilli al basso, Simone Nesti alla batteria che per questa data sarà egregiamente sostituito dal Maestro Alessandro Lo Conte e tanti effetti speciali che inizieranno come sempre alle ore 21:45!

Si ricorda che nello spazio adiacente all’Arena Concerti, sono in Funzione la Pizzeria e Griglieria

Èconsigliata la prenotazione sia per il concerto che per la ristorazione ai numeri sempre attivi 0573 760747 | 333 4657051

Santomato Live Club | ARENA 20.20

Via Montalese, 25/A | Pistoia

Loc. Santomato | c/o Circolo Arci

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email