santomato live arena. UNA NUOVA DOPPIETTA DA NON PERDERE: ROCK IN MOVIE E PIANETA ZERO

Photo Letizia Mugri Photografy

PISTOIA. Terza settimana di programmazione in Arena per il Santomato Live Club. Dopo i successi e complimenti ricevuti sia per l’organizzazione e che per le Band ospitate fino ad ora sul palco estivo — Killer Queen e La Combriccola del Blasco — la programmazione prosegue con una nuova doppietta da non perdere!

Domani venerdì 10 Luglio torna tutto il Rock dei film con i ROCK IN MOVIE. Previsto anche un omaggio al Maestro Ennio Morricone, scomparso da pochi giorni.

Lo spettacolo dei ROCK IN MOVIE è energico completamente arrangiato in medley mozzafiato. Il gruppo è formato da William Cavalzani (voce), Giacomo Parretti (tastiere), Massimo Nuti (chitarra), Claudia Natili (basso), Daniele Visconti (batteria).

Sabato 11 luglio in Arena tornano i PIANETA ZERO. Con A braccia aperte tour, il progetto di Federico Cammarata, fondatore e leader della band tributo al grande Renato Zero presenteranno tutti i maggiori successi del cantante romano, in uno spettacolo che coinvolgerà tutto il pubblico.

La formazione, oltre a Cammarata è costituita da Nick Lucchesi (chitarra), Valerio Dentone (basso), Oliviero Cini (tastiere e pianoforte), Chicco Angeloni (batteria). Il concerto prevede anche una bella sorpresa: un duetto Zero —Bertè.

I posti sono in esaurimento. È consigliata la prenotazione ai numeri sempre attivi: 333 4657051 o 0573 760747. Gli spettacolo hanno inizio alle ore 21:30. La ristorazione adiacente all’area Concerti, Pizzeria e Griglieria sarà aperta dalle ore 19:15 in poi

www.santomatolive.it | Instagram santomatolive_club | Official Page Facebook : Santomato Live Club

[pagnini — santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email