santomato live. I DIECI ANNI DEI “BOMBA ALL’HOTEL”

La locandina

PISTOIA. Stasera, venerdì 7 aprile, al Santomato live si festeggia il 10° compleanno dei Bomba all’Hotel (Gianna Nannini Tribute ) con una serata davvero molto speciale, con tanti ospiti musicisti che sono passati nella formazione della band e un piccolo grande ospite, Lorenzo Magrini uno dei batteristi più piccoli in Italia (6 anni).

Durante la serata la band fondata da Gloria Traversari (voce dei Bomba) farà riascoltare tutte le hit della rocker senese, con molte sorprese e novità in scaletta.

­La band attuale è composta da: Gloria Traversari (voce), Massimo Nuti (chitarra), Marco Brini (Basso), Simone Malinconi (Batteria), Marco G (Tastiere).

A loro si alterneranno sul palco molti musicisti che in questi 10 anni di successi, si sono avvicendati nella formazione. Insomma sarà una grande festa della musica !

L’evento inizia dalle 20:30 circa in poi con la cena buffet. Oltre al gran buffet le specialità della serata saranno le penne alla Norma, farro Gamberetti e Pomodorini, spiedini di carne con patatine fritte.

Prenotazioni cena e concerto al 333 4657051 o 0573 479957.

[santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento