santomato live. IL TRIBUTO AGLI AUSTRALIANI AC/DC

La “Bain/Shake” eseguirà i più grandi successi del gruppo hard rock. Si esibirà anche la “The Tunes”
La locandina
La locandina

PISTOIA. [a.b.] Archiviati i due grandi successi della scorsa settimana con protagonisti Michele Benerforti e la sua band con Travels ed il venerdì con il Plof! Tour di Cecco e Cipo, l’appuntamento del Santomato Live di questa sera prevede un tributo speciale agli AC/DC con il primo live del 2017 per la formazione toscana dei Brain/Shake.

Il gruppo fiorentino, formatosi nel 2008, da diversi anni si esibisce presentando la musica della band hard rock australiana, formatasi nel 1973 a Sidney AC/DC (Alternating Current/Direct Current, corrente alternata/corrente continua).

La band costituita da Maurizio “Pinolo” Muratori (voce), Danilo Bacherini (chitarra solista), Alberto Secchi (chitarra ritmica, voce), Andrea Bartolini (basso, voce), Michele Fanfani (batteria) nel corso della serata di stasera proporrà tutti i più grandi successi della band: da Black in Black a Highway to Hell, T.N.T, Hells Bells, You Should me all Night long e tantissimi altri.

La serata (alle 21:30) sarà aperta dalla band The Tunes. Il concerto sarà come sempre anticipato dalle ore 20,30 in poi da una ricca cena buffet. Per la prenotazione Cena e Tavoli: 333 4657051 oppure 0573 479957.

Santomato Live – Pistoia Via Montalese, 25/A Loc. Santomato – c/o Circolo Arci Santomato – www.santomatolive.it.

Leggi anchehttp://www.acdc-italia.com

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento