SANTOMATO LIVE, NUOVA SFIDA ROCK

La Petrucci’s Band
La Petrucci’s Band

PISTOIA. Domani, giovedì 12 febbraio, quinta giornata del terzo Cbe (Campionato band emergenti) al Santomato Live. Altri cinque gruppi saliranno sul palco neutro del Santomato Live per dimostrare la loro bravura e preparazione. In questa serata vedremo e sentiremo gli Energa e i Blood rock di Prato, The Gentile Young di Firenze, Press to dance e Symphonia di Pistoia

La formula di valutazione collaudata e vincente vedrà sette musicisti e addetti al settore che formeranno la giuria tecnica, ma anche il pubblico avrà voce in capitolo, votando la propria band preferita. In questa edizione sono arrivate tantissime richieste di partecipazione, ma soltanto 30 band hanno trovato lo spazio a questo ambitissimo appuntamento, grazie al clima che si respira e la serietà dell’organizzazione, coadiuvata da Menichini Strumenti musicali Pistoia.
Partner ufficiale della manifestazione è Vision Tv Canale On Music www.visiontv.it e Radio Pistoia Web www.radiopistoia.it.

Venerdì 13 febbraio si cambia completamente registro ed il Santomato Live in collaborazione con Radio Pistoia presenta Carnival party 70 e 80, con una superserata dove impererà l’allegria e la voglia di ballare i grandi successi della Disco anni 70 e 80 con una Big Band formata da dieci elementi: Petrucci’s band e la partecipazione dello Staff Stile & fascino Parrucchieri ed il trucco curato da Estetica Marianna che cureranno il trucco e parrucco live, inoltre verranno premiate i tre migliori travestimenti. Tema della serata carnevalesca, ovviamente, gli anni 70 e 80, un evento firmato Radio Pistoia Coolture.
Petrucci’s band con Andrea Bozzoni alla batteria, Jordie alle percussioni, Danilo Lallai alle percussioni, Federico Paoli al basso, Tommaso Poli alla chitarra, Maurizio Petrucci alle tastiere, Stefania Pushparaj voce, Gabriele Drovandi al sassofono, Alessandro Drovandi alla tromba e Andrea Ranfa Ranfagni alla voce.

Inizio serata dalle 20,30 in poi con una cena con buffet. Prenotazioni al 0573 479957

[pagnini – santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento