
PISTOIA. [a.b.] La band pratese “Quei bravi ragazzi” venerdì 30 dicembre approda con “Prima di Capodanno show” al Santomato Live con il proprio repertorio di swing, boogie woogie, mambo e rock’n’roll dagli anni 50 in poi.
Talento e carisma contraddistingue questa formazione di musicisti professionisti nata nel 2013 dall’unione di cinque musicisti già attivi nel panorama toscano come strumentisti e membri di altri progetti musicali.
Il gruppo prende forma dall’idea di riproporre lo “swing”, un genere musicale che nasce nell’America degli anni 30 e 40 e che da subito diventa la musica del divertimento in tutto il mondo.

La band composta da Enzo Lombardi (voce), Stefano Moruzzi (chitarra), Niccolò “Pantero” Pizzicori ( basso), Gianni Rosati (sax), Christian Pujo (tromba) e Marco Mazzoni (batteria) interpreta la musica e le atmosfere di Little Italy e del dopoguerra di casa nostra con Buscaglione e Carosone insieme al boogie e lindy hop americano per arrivare a Elvis e il rock’n roll, passando da Luis Prima con il suo swing travolgente.
“Quei bravi ragazzi”, ha collezionato oltre un centinaio di concerti in tutta la Toscana ed anche oltre e propone uno spettacolo scoppiettante, adatto ad ogni tipo di pubblico e a tutte le età. La serata sarà aperta da “Glam Your Sex”, band formata da Matteo Parlanti, Duccio Stefanelli, Max Lucarella e Sasha Papini.
In preparazione del veglione di Capodanno a Santomato chi lo vorrà oltre a mangiare (dalle 20:15 in poi) e ad assistere al concerto (dalle 21:30) potrà anche ballare. La prenotazioni per la cena buffet e tavoli è gradita al 333 4657051 oppure 0573 479957.
Santomato Live, via Montalese, 25/A Pistoia Loc. Santomato c/o circolo Arci. Vedi: www.santomatolive.it – Pagina facebook: Santomato Live.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!