
PISTOIA. Altro colpaccio del Santomato Live che nel suo decimo anno di attività, si aggiudica la prima data in esclusiva nazionale nei Club del re del beat. Shel Shapiro, leader dei Rokes negli anni Sessanta, e pioniere del rock in Italia si esibirà in concerto giovedì 13 Febbraio presso il noto locale di via Montalese 25 a Pistoia.
L’evento sarà la prima data del tour club “Shel Shapiro in trio unplugged”: questo il titolo del progetto.
David Norman Shapiro, in arte Shel Shapiro, (Londra, 16 agosto 1943) è un cantante, musicista e produttore discografico inglese, noto anche per essere stato il cantante dei Rokes.
Shel Shapiro all’inizio della sua attività di musicista in Italia, diventa uno dei massimi esponenti del genere beat nel panorama musicale nazionale. La sua musica diventa punto di riferimento degli anni sessanta per le nuove generazioni.

Vanta numerose collaborazioni tra le quali ricordiamo Mina, Rino Gaetano, Patty Pravo, Alberto Camerini, Riccardo Cocciante, Mia Martini, I Decibel di Enrico Ruggeri, David Riondino, Eugenio Bennato ed altri.
L’ultimo album pubblicato Love and Peace insieme a Maurizio Vandelli, rappresenta un pezzo di storia della musica italiana. Attualmente gli artisti sono ancora impegnati nel tour promozionale del disco.
Sono in corso le prenotazioni per l’evento al 0573 760747 o 333 4657051 (sempre attivi) con due opzioni: ingresso con cena e concerto o solo concerto.
È possibile seguire tutti gli eventi del Santomato Live su: www.santomatolive.it Pagina Facebook : Santomato Live Club | Instagram : santomatolive_club.
[santomatolive]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!