santomato live. STEVEN TADROS OMAGGIA ELVIS PRESLEY

Steven Tadros al Santomato Live

PISTOIA. Stasera giovedì 20 aprile grande spettacolo al Santomato Live di Pistoia dove è atteso Steven Tadros con la sua band per un omaggio alla musica di Elvis Presley.

Cantante, pianista e chitarrista, Tadros è canadese ma da anni vive in provincia di Firenze. Ospite speciale della serata sarà Giuseppe Scarpato, già session man della band di Edoardo Bennato

L’apertura del concerto sarà affidata ai torinesi Proclama fautori di un rock pop melodico guidati dal frontman Giorgio Giardina.

Dopo una significativa esperienza con i Quattro Gatti, importante rock band italiana, Steven Tadros si dedica attualmente al proprio progetto solista e si presenta al pubblico con la sua incredibile presenza scenica e la sua voce indimenticabile, potente ed aggressiva, ma docile e delicata al tempo stesso.

La locandina

Partendo dal primo amore, Elvis Presley, attraverso un percorso di crescita artistica che lo ha portato a conoscere ed apprezzare artisti come Roy Orbison, Sam Cooke, Ray Charles, Chuck Berry, Patsy Cline ed il grande Jerry Lee Lewis, una influenza fondamentale per il suo stile, Steven Tadros è uno dei più affermati cantanti Rock & Roll del circuito italiano.

Dal vivo al Santomato Live sarà con Leonardo Ricotti (chitarra, cori), Niccolò Pizzicori (basso, cori), Gennaro Scarpato (batteria, cori) e lo special guest Giuseppe Scarpato.

I Proclama, che scalderanno il pubblico, sono: Giorgio Giardina (voce, chitarra); Orlando Barbuto (basso & cori); Elvis D’Elia (batteria, sequencer).

Dopo le aperture a Pistoia Blues, Beat Festival, Lanterne Rock insieme a diversi big della musica, sono attualmente in tour per promuovere il singolo Vanità incluso nell’ultimo lavoro La mia migliore utopia (Vrec/Audioglobe).

L’ingresso al locale di via Montalese, 25/A Loc. Santomato non necessita di tessera Arci.

Previsto ingresso con cena (15 €) o soltanto per il concerto (8 € con consumazione). Prenotazioni: 333 4657051 o 0573 479957.

[santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento