santomato live. “THE MAGIC BONES” E IL TRIBUTO AI QUEEN

foto killer quuenPISTOIA. Stasera giovedì  24 marzo al Santomato Live si terrà  la presentazione ufficiale del nuovo disco “The Magic Bones” dal titolo Shake Your Bones mentre domani venerdì 25  arriverà il Tributo Ufficiale Italiano dei grandi Queen con i Killer Queen.

“The Magic Bones”, band  formata da musicisti che nella maggior parte hanno collaborato con grandi artisti costituita da Emiliano Degl’Innocenti , Giovanni Grasso con Matteo Sodini, Enzo Panichi, Valentina Bartoli, Nicola Venturini e Giulia Motroni, presenteranno in anteprima il loro nuovo album dal titolo Shake your Bones.

Il nuovo disco ha già conquistato coloro che non hanno resistito alla curiosità e hanno contribuito con la campagna  Musicraiser  alla sua realizzazione attraverso il metodo di  crowdfunding .

Domani venerdì  25 marzo sarà la volta del tributo ufficiale italiano dei Queen, i Killer Queen da oltre 20 anni con vari cambi di formazione porta in tutta Italia e all’estero in particolar modo in Francia questo grande omaggio alla Band di Freddy Mercury, i Killer Queen sono riconosciuti come tribute band ufficiale da “We will rock you” il fan club ufficiale dei Queen in Italia e ad oggi i loro concerti sono stati  più di 600,con una stima di oltre 500mila spettatori.

11168013_1041150539281432_3752986587314446556_nTra gli ultimi loro eventi segnaliamo la partecipazione all’Arena di Verona con Brian May, chitarrista e co-fondatore dei Queen, serata condotta da Paolo Bonolis e trasmessa su Canale 5;  successivamente al Foro Italico ed a febbraio ’16 in occasione della partita di rugby Italia vs Inghilterra, torneo 6 nazioni, i Killer Queen sono stati i protagonisti del concerto per il terzo tempo nel piazzale dello Stadio Olimpico a Roma davanti ad un pubblico di 80.000 persone.

La caratteristica dei Killer Queen rispetto ad altri, è quella di proporre da sempre una propria “filosofia” di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica, quanto sulla passione e sulla qualità del repertorio e dello spettacolo proposto.

Scelta molto apprezzata dai “fans”, che ha totalmente contraddistinto questo gruppo negli anni da ogni altro tributo alla storica band, e della quale vanno fieri.

L’attuale formazione è composta dall’ultimo arrivato, la nuova voce dei Killer Queen, il giovane Yaser Ramadam; Mario Assennato – chitarra elettrica e cori, Giacinto Bargiacchi al Basso e cori, Daniele Trambusti – alla batteria, Nicola Angiolucci  al  Piano ed il grande Superpippo Antonio Gabellini alla chitarra acustica.

È consigliata come sempre la prenotazione al 333 4657051 oppure 0573 479957.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento