“SANTOMATO LIVE”, UN APRILE DA SENTIRE E DA VEDERE

Rock in movie
Rock in movie

PISTOIA. Si parte domani, venerdì 3 aprile, e si inizia con i Rock in Movie al Santomato Live, la prima assoluta del nuovo progetto nella provincia di Pistoia! I brani Rock che sono stati colonna sonora di film completamente sincronizzato ai video dei film in questione che proietteremo su maxi schermo. Uno show di nuova concezione!

Un tributo ad una forma d’arte. Rock in Movie è un universo che nasce dalla sinergia di due tra le più grandi forme d’arte: il rock e il grande cinema. Una band professionista, formata da Claudia Natili al basso, Giacomo Parretti alle tastiere, Massimo Nuti alla chitarra elettrica, Leonardo Bensi voce e Daniele Mannori alla batteria in un emozionante live show renderà tributo ai più grandi brani rock che sono stati colonna sonora di colossal mondiali e che rimarranno nella storia. Il tutto caratterizzato anche dalle immagini dei relativi film, Stay rock, stay movie. L’apertura della serata sarà affidata ai bravissimi Monkey Ranch, direttamente dal 3° Cbe.

Venerdì prossimo, 10 aprile, un grande appuntamento con Rock Collection. Arriva direttamente da Roma una band che oltre ad avere all’attivo tanti pezzi propri è uno dei migliori tributi degli Aerosmith, i Big Ones, Aerosmith Tribute con Renzo D’Aprano, voce e armonica, Luca Mommi, chitarre e cori, Dave Pola, chitarre e cori, Gian Marco Benvenuti, tastiere, Massimo Conti, basso e Mauro Munzi, batteria. L’apertura sarà affidata alla Band che sta guidando la classifica della 3^ edizione del Campionato Band Emergenti, The Nion (Not in Our Name).

Venerdì 17 il ritorno sempre molto atteso e molti richiesto dal pubblico de la Combriccola del Blasco band, capitanato da Adamo Paoletti.

Giovedì 23 aprile, per festeggiare i 15 anni di attività, i Tarabaralla vogliono festeggiare questo traguardo con i componenti storici e tanti amici che sono gravitati in questa formazione capitanata da Elio Capecchi, con Tarabaralla Story con l’apertura affidata al recupero del 3° Campionato Band Emergenti

Venerdì 24 invece, per festeggiare il 35° anno dall’uscita del fortunatissimo album Black in Black degli AC/DC, arrivano i Brain Shake da Firenze ed apriranno la serata AC/DC gli Shotgun Ace direttamente dal 3° Cbe

Infine, gran chiusura del mese di aprile, giovedì 30, con lo storico chitarrista di Vasco Rossi e di tanti artisti Italiani, Andrea Braido con la sua band, per riascoltare i grandi successi storici del Rock, in the best of rock.

Nei Giovedì 2, 9 e 16 aprile si registreranno live le tre finali di Talenti busters Acchiappatalenti per canto e danza, che andranno in onda prossimamente su Toscana Tv sul Canale 18 del Dtt.

[pagnini – santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento