santomato live. WOODSTOCK 50

PIANA. Dalla direzione artistica del Santomato Live riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

È arrivato il momento di salutare i tantissimi amici che in questo nono anno hanno partecipato ai tantissimi eventi del Santomato Live Club, regalando al numeroso pubblico, tantissimi eventi con ospiti internazionali, nazionali, le migliori Tribute Band, Contest e Serate Moda.

Venerdi’ 31 maggio Gran Finale per la chiusura della nona stagione del locale che terminerà la programmazione stagionale con un grande evento in omaggio al 50° anniversario di Woodstock, gia’ definito evento “dell’ Anno” nei Club: Woodstock 50th Anniversary con ersario di Woodstock con tantissimi ospiti che ripercorreranno la scaletta del Festival

Una super band di 15 musicisti guidata da tre grandi voci nazionali come Rocco FerriGianna Chillà e Arianna Antinori,
ripercorreranno i principali brani della scaletta che andò in scena a Woodstock 50 anni fa. Dalle performance di Janis Joplin  a quelli degli Who, passando per JeffersonAirplane,Crosby Still & Nash Young, JohnnyWinter,TheBand,  fino all’indimenticabile Jimi Hendrix.

L’ideatore dell’iniziativa, insieme a Giuliana Monti, nonché direttore artistico del Santomato Tony De Angelis così spiega l’iniziativa:«Vogliamo chiudere una stagione che è stata veramente ricca di successi e conferme chiamando sul palco del locale un esercito di talentuosi musicisti che già in altre vesti erano venuti a trovarci.Un omaggio al 50° di Woodstock che metterà in scaletta i brani e gli artisti effettivamente esibitisi, attenendosi con la massima fedeltà agli artisti, gruppi che hanno fatto la storia di questo indimenticabile evento». 

Sul palco oltre alle voci di Rocco Ferri, Gianna Chillà e Arianna Antinori anche Fulvio Feliciano (chitarra e voce, già musicista per il fratello di Hendrix, Leon nonché grandissimo turnista internazionale), Gennaro Porcelli (chitarra e voce, dal 2005 chitarrista di Edoardo Bennato nonchè considerato uno dei più grandi nuovi talenti blues in ascesa), Francesco Bottai (chitarra), Jordi Rolda’n (percussioni), Claudio Rogai (basso), Petro Taucher (tastiere), Leonardo Milani (chitarre), Nick Becattini (Chitarraevoce), Marco Polidori (basso), Mano Bana Pieraccini (chitarraevoce), Marco Confetti (batteria), Carmine Blosi (batteria).

Sabato 1 giugno le luci si spengeranno con una band che è stata molto presente in questa stagione al Santomato Live: i Tarabaralla con l’apertura affidata ai Cubi Rossi.

Le serate del giovedì e venerdì saranno anticipate dalla ormai nota, Cena Buffet (gradita la prenotazione al 333 4657051 o 0573 479957). Mentre al sabato potrete mangiare presso la pizzeria esterna del Circolo Arci ed anche in questo caso è gradita la prenotazione.

SANTOMATO LIVE CLUB – Pistoia
Via Montalese, 25/A
Loc. Santomato c/o Circolo Arci.
Tel. 0573 479957 | 333 4657051 

[Gianluca Risi]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email