SAP. A PISTOIA POLIZIOTTI CON LE TOPPE

La polizia esegue un arresto
La polizia esegue un arresto

PISTOIA. Il segretario del Sap, Andrea Carobbi Corso, ci scrive:

13 luglio 2014. Ancora una volta la Questura di Pistoia fa Repubblica per conto proprio, ed a rimetterci, come sempre accade sono i poliziotti che quotidianamente svolgono servizio su strada. Grazie al Sap, con la circolare 559/A/1/Vest/35/22116 del 27 giugno 2014 a firma del Direttore Centrale per gli affari generali della Polizia di Stato, Dott. Truzzi, è stata disposta la distribuzione e l’utilizzo delle nuove divise agli operatori della Squadra Volante delle Questure, a decorrere dal 10 luglio.

Purtroppo a Pistoia, a differenza di altre province, ciò non è accaduto e, benché le nuove divise siano disponibili in magazzino, i colleghi in permanente servizio di prevenzione sono ancora costretti ad indossare le vecchie, usurate e spesso rattoppate uniformi. Tutto ciò senza che l’Amministrazione locale abbia fatto alcuna comunicazione, né ufficiale né ufficiosa, a questa Segreteria Provinciale.

Di quanto sopra è stata interessata la Segreteria Nazionale per un intervento al competente Ufficio Ministeriale.

[comunicato www.sap-pistoia.com]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento