Sap. ANCHE PISTOIA NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA

logo sap

PISTOIA. Si è concluso il IX congresso Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia, “S.A.P.” alla presenza di vari esponenti politici, svoltosi dal 18 al 20 di novembre nella città di Rimini.

Nella tre giorni riminese è stata eletta la nuova segreteria Generale che oggi è composta da Michele Dressadore e Gianni Tonelli entrambi nel ruolo di segretario generale aggiunto; Rosario Indelicato alla presidenza; Francesco Pulli e Sabatino Romano segretari nazionali, vede l’ingresso di altri due nuovi segretari nazionali: Giuseppe Coco, già segretario provinciale di Catania e Gianpiero Timpano già segretario regionale Lombardia oltre al confermato Segretario Generale Stefano Paoloni.

Andrea Carobbi Corso

La Toscana conta ben 5 presenze; 4 nel consiglio nazionale con Massimo Bartoccini , Firenze, Andrea Carobbi Corso, Pistoia, Luca Tommasin, Livorno ed Emanuele Viciani , Siena ed una, Prato, con Daniele Ceccherini , quale componente supplente del collegio dei sindaci revisori.

Una squadra quella del SAP, anche nella regione Toscana, mossa da passione ed entusiasmo; il lavoro da fare è tanto e noi saremo sempre in prima linea per tutelare i colleghi e per chiedere maggiori garanzie.

Siamo pronti a tornare nelle piazze, con i nostri gazebo tra la gente, a spiegare il nostro lavoro e tutto ciò che lo caratterizza. A sensibilizzare l’opinione pubblica e i cittadini su quelle che sono le criticità che attanagliano il nostro settore.

Ci mettiamo la faccia e ci sporchiamo le mani. Il Sap è un sindacato per poliziotti e non per sindacalisti”. Questa è la prerogativa che rientra nel dna del S.A.P..

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email