sap. “CON MILLE SFORZI, NOI CI SIAMO SEMPRE”

Il segretario provinciale del sindacato autonomo di Polizia Andrea Carobbi Corso interviene alla vigilia di ferragosto per rilanciare l'appello a proposito della necessità di nuove risorse in provincia di Pistoia
Polizia di Stato

PISTOIA. Spesso sentiamo parlare di tagli come argomento politico – propagandistico; la nostra organizzazione, invece, fa sentire, la propria voce segnalando le reali difficoltà e le vere condizioni di lavoro dei poliziotti.

“Siamo certi che una Polizia efficiente sia un prezioso strumento per la tutela della libertà dei cittadini, dei diritti e della democrazia; in provincia, siamo carenti di personale. È noto e questo è un capitolo sul quale, da tempo, abbiamo catalizzato la nostra attenzione ed il nostro impegno. Nonostante questo ed altri problemi, i poliziotti continuano a lavorare per cercare di garantire un po’ di tranquillità e per permettere ai pistoiesi di trascorrere in serenità questi giorni di festa”.

È quanto dichiara Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del Sap che prosegue: “È proprio ora che molti sono in vacanza e tutti parlano di mare, montagna, viaggi, e tutto sembra essere più tranquillo che noi vogliamo rilanciare alla politica ed alle istituzioni, la necessità di valorizzare la nostra attività affinchè la Polizia possa continuare ad offrire un servizio adeguato e sempre più all’altezza delle richieste della cittadinanza.

Ringraziamo quindi, ed auguriamo buon lavoro a tutti i nostri colleghi che con mille sforzi, anche in questa settimana di ferragosto, garantiscono la sicurezza ai pistoiesi, in attesa che chi di dovere intervenga al più presto e siano assegnate nuove risorse in provincia”.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento