SAP, CONCERTO DI SOLIDARIETÀ AL “TETTUCCIO”

La locandina
La locandina

MONTECATINI. Domani, venerdì 19 giugno alle 21, alle Terme Tettuccio la Segreteria Regionale Sap con il patrocinio del comune di Montecatini Terme organizza: “Buenos Aires-Parigi, passione… romantica”, dal tango argentino di A. Piazzolla alla chanson francese di Edith Piaf.

Il concerto è finalizzato alla raccolta fondi, a favore della cooperativa sociale la Fenice di Montecatini Terme, per la realizzazione di una casa famiglia residenziale ad Uzzano.

Protagonisti della serata i “Daniela Dolce Ensemble” Daniela Dolce voce solista, Daniele Biagini pianoforte, Savino Pantone Violino, Iuri Ricci fisarmonica, letture Elvio Norcia del gruppo teatrale Gad città di Pistoia.

“Pur riconoscendo la specificità della nostra organizzazione sindacale che per natura è portatrice e curatrice di interessi diffusi per i soli appartenenti alla Polizia di Stato – afferma il Segretario Regionale Fabio Grassi – con questa iniziativa abbiamo voluto mettere a disposizione la nostra organizzazione per un fine dagli alti contenuti sociali. Noi operatori di tutti i ruoli della Polizia di Stato, afferma ancora Grassi, conosciamo bene il valore della solidarietà ricordando tale che tra i compiti primari dei poliziotti c’è quello del soccorso pubblico e per tale ragione siamo a disposizione quotidianamente al fianco della gente e soprattutto di chi ne ha necessità”.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito ed a offerta libera.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento