SAP, GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI CHE HANNO OPERATO IN QUESTI GIORNI

Anche i poliziotti si sono attivati per far fronte all’emergenza che ha colpito Pistoia
Pistoia. Viale Matteott, 5 marzo 2015
Pistoia. Viale Matteotti, 5 marzo

PISTOIA. È evidente che dinanzi al disastro che ha colpito, in questi giorni, Pistoia e la Toscana, potrebbero accendersi delle diatribe soprattutto di carattere politico; noi, come sindacato di Polizia, vorremmo invece manifestare l’apprezzamento a tutti i cittadini che si sono impegnati, ed in particolare a quei poliziotti che, durante la grave emergenza che ha colpito la nostra città, hanno dimostrato per l’ennesima volta un alto senso di responsabilità, che è andato oltre gli ordinari compiti istituzionali.

È stato motivo d’orgoglio apprendere che hanno affrontato una situazione di alta pericolosità mettendo in serio pericolo la propria incolumità; l’ennesimo esempio di un’abnegazione che ci contraddistingue tutti i giorni, ogni volta che indossiamo la divisa, in ogni istante del nostro lavoro. È per questo che vogliamo dire grazie per tutto quello che hanno fatto.

Andrea Carobbi Corso
Segretario Provinciale Sap Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento