sap. GUANTI ANTI – TAGLIO IN REGALO AGLI AGENTI

Insieme ai guanti anti- taglio, saranno consegnati agli iscritti la consueta strenna natalizia ed un’agenda professionale, specifica per il poliziotto, in cui, fra le varie cose, è presente il codice penale aggiornato
I guanti-antiusura destinati agli agenti iscritti al Sap

PISTOIA. Garantire la sicurezza dei cittadini ma anche quella degli operatori di Polizia. Questo il presupposto della nuova iniziativa messa in campo dal Sap, Sindacato Autonomo di Polizia della provincia di Pistoia.

Dopo avere dotato gli iscritti delle spy-pen, distribuiremo ai nostri associati, il prossimo 7 dicembre, insieme alla consueta strenna natalizia, degli speciali guanti.

“ I nostri operatori sempre più spesso si trovano ad affrontare in strada persone con armi bianche — spiega Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del SAP – quindi presentiamo un guanto anti-taglio che forniremo a tutti nostri iscritti che espletano servizi operativi.

Vorremo stimolare l’Amministrazione a mettere a disposizione di tutti gli agenti una tipologia di guanto anche più professionale di quella che presentiamo noi. Purtroppo i fondi stanzianti per la sicurezza sono sempre meno, noi però continuiamo nella nostra battaglia perché riteniamo importante il nostro lavoro.

Insieme ai guanti anti- taglio, consegneremo ai nostri iscritti la consueta strenna natalizia ed un’agenda professionale, specifica per il poliziotto, in cui, fra le varie cose, è presente il codice penale aggiornato, elemento fondamentale ed imprescindibile per la nostra attività”.

[sap pistoia]

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento