sap. LA TOSCANA SOSTIENE IL SEGRETARIO TONELLI

La delegazione toscana a Roma
La delegazione toscana a Roma

ROMA-PISTOIA. Ieri mattina una delegazione del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, guidata dal Segretario Regionale Fabio Grassi e dal segretario provinciale di Pistoia Andrea Carobbi Corso, si è recata a Roma in sostegno della protesta eclatante, giunta ormai al 57° giorno, posta in essere da Gianni Tonelli.

Lo sciopero della fame che il Segretario nazionale del Sap ha intrapreso, dopo la sospensione del poliziotto che ha mostrato alle telecamere di “Ballarò” caschi e giubbotti usurati ma comunque in uso al corpo della Polizia di Stato, è costantemente seguito dai rappresentanti politici toscani e locali, i quali hanno espresso tutto il loro sostegno per tale tipo di protesta e di lotta sindacale.

Ieri mattina sono state quindi consegnate numerose lettere provenienti da cittadini, comitati ed esponenti politici della provincia di Pistoia, in particolare dal “Comitato valli delle Bure” di Candeglia, dalle quali emerge in modo chiaro ed univoco come le problematiche evidenziate dalla lotta sindacale vengano condivise pienamente dalla cittadinanza e dalla classe politica.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento