sap pistoia. QUESTURA, SALA CONFERENZE INTITOLATA A ORESTE BERTONERI

«Massimo esempio del più alto sacrificio, rimarrà nella memoria e nel cuore di tutti i cittadini»
Oreste Bertoneri

PISTOIA. È ufficiale, la direzione centrale per le Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nel corso della seduta di ieri, 8 marzo, ha conferito l’intitolazione della Sala Conferenze della Questura di Pistoia all’assistente capo e medaglia d’oro al valore civile Oreste Bertoneri, che ha sacrificato la vita per la collettività a Pistoia nel marzo 1987.

Come ulteriore gesto di gratitudine nei riguardi suoi, delle figlie e dei nipoti, il Sap auspica che l’ufficialità dell’intitolazione avvenga alla presenza del Capo della Polizia e della altre massime autorità, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Questura, Polizia Stradale e Prefettura prevista il prossimo 12 aprile.

Il Sap ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la nostra iniziativa grazie alla quale il nome di Oreste Bertoneri , massimo esempio del più alto sacrificio, rimarrà nella memoria e nel cuore di tutti i cittadini pistoiesi.

[carobbi corso – sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento