scadenza termini. BERTINELLI DISPONIBILE A RICANDIDARSI

Samuele Bertinelli
Samuele Bertinelli

PISTOIA. La lettera appena inviata dal sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli ai segretari del Partito Democratico regionale Dario Parrini, provinciale Riccardo Trallori e comunale Alessandro Giovannelli. Oggi, infatti, scadono i termini individuati dal Partito Democratico entro i quali i sindaci uscenti devono comunicare la loro disponibilità a ricandidarsi.

Ecco il testo della lettera:

“Cari segretari,

negli anni che abbiamo alle spalle mi sono speso, senza risparmio, per realizzare il progetto di governo con il quale il Partito Democratico e il centrosinistra pistoiese si sono candidati a governare Pistoia. Si tratta di un progetto di governo ambizioso, il cui completo dispiegamento supera il quinquennio che va terminando.

In attesa di poter verificare – in una discussione che immagino non mancherà – in quali condizioni politiche il partito affronterà le prossime scadenze elettorali, sono a comunicarvi la mia disponibilità a ricandidarmi, per proseguire l’azione di governo avviata, che può rendere Pistoia una città più giusta, più solidale, aperta al mondo, davvero di tutti”.

Samuele Bertinelli

[quilici – portavoce sindaco pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “scadenza termini. BERTINELLI DISPONIBILE A RICANDIDARSI

  1. Un sindaco responsabile di averci fatto sprofondare all’ultimo posto in toscana nella classifica sulla qualità della vita!
    La colpa non è tutta sua certo, ma soprattutto di chi lo ha appoggiato.

Lascia un commento