“SCOOP!” AL ‘MODERNO’ DI AGLIANA

Domani, sabato 13 febbraio, è la volta di Katia Beni e Anna Meacci: due artiste che non hanno bisogno di essere presentate, con un lungo curriculum di spettacoli affermati e risate certe
Il Moderno di Agliana
Il Moderno di Agliana

AGLIANA. Ancora spettacolo al teatro Moderno di Agliana per la stagione 2015 / 2016. Sabato 13 febbraio è la volta di Katia Beni e Anna Meacci: due artiste che non hanno bisogno di essere presentate, con un lungo curriculum di spettacoli affermati e risate certe. Ma come nella filosofia delle proposte per questa stagione, che fanno parte del progetto condiviso con Fondazione Toscana Spettacolo, amministrazione comunale e associazione il Moderno, si ride anche per pensare: una formula che sta producendo una risposta importante di presenze di pubblico. Ricordiamo a questo proposito che i biglietti per lo spettacolo di Katia Beni e Anna Meacci di sabato 13 febbraio e quelli per lo spettacolo di Angela Finocchiaro del prossimo 1 aprile sono esauriti.

Il weekend del Moderno continua domenica pomeriggio alle 16,30 (e lunedì mattina in replica per le scuole) con “Viaggio al centro delle storie – Il Mistero Buffo”, una lezione spettacolo adatta a un pubblico di grandi e piccini, un viaggio giocoso alla scoperta del teatro degli ultimi 500 anni, dalla commedia dell’arte al Mistero Buffo del grande Dario Fo.

Teatro Moderno – Agliana – Sabato 13 febbraio 2016 alle 21:30

SCoop!

di Katia Beni, Donatella Diamanti, Anna Meacci
regia Letizia Pardi
con Katia Beni, Anna Meacci
scene e luci Riccardo Gargiulo
cura del movimento Annalisa Cima
musiche originali Raffaele Natale
organizzazione Antonella Moretti

Scoop, ovvero il supermercato visto come un luogo di incontro delle persone più varie. Un’arena in cui uno spaccato di umanità transita, come si conviene ai non luoghi, senza alcun tratto distintivo… Ma siamo sicuri che sia proprio così?

Katia Beni e Anna Meacci, attraverso la loro dissacrante comicità, mettono in gioco e in scena loro stesse, a dimostrazione che il mondo è vario sempre e comunque, ma perché possa essere anche bello serve un po’ di impegno. Questo è il loro Scoop!

[teatro il moderno – agliana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento