SCUOLE ALL’EX ASL: «FRATONI E MAGNANENSI DISTRATTI DALLE ELEZIONI?»

Alberto Guercini
Alberto Guercini

AGLIANA. Il gruppo consiliare “Agliana in Comune” scrive:

La soluzione prospettata dall’amministrazione Mangoni per le scuole nei locali della provincia (ex Asl) indicata nel consiglio comunale del 23 luglio 2014 non è la prima di una lunga serie di vittorie, come tanto sbandierato sui giornali, ma l’ennesima sconfitta della politica.

La precedente amministrazione aveva fatto richiesta ufficiale già nello scorso Aprile di poter utilizzare quei locali, il che avrebbe comportato un enorme risparmio di soldi pubblici; il sindaco di fatto non ci ha spiegato, nonostante le domande che gli abbiamo posto direttamente, come mai nessuna risposta è pervenuta dalle istituzioni competenti fintanto che ad Agliana non si sono celebrate le elezioni dalle quali l’attuale sindaco è uscito vincitore.

Probabilmente la presidente Federica Fratoni e l’assessore Paolo Magnanensi erano troppo distratti dalla competizione elettorale per interessarsi di queste questioni, che pure sono nell’interesse dei cittadini tanto quanto una tornata elettorale, se non di più.

Silvia Pieri, Alberto Guercini

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento