scuole fatiscenti. I PROBLEMI DELL’EINAUDI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della dirigente Dott.ssa Elena Pignolo
Studenti dell’Einaudi di Pistoia

PISTOIA. A seguito delle notizie stampa, che si sono rincorse nelle ultime settimane in merito ai problemi strutturali dell’edificio, il corpo Docente e il nuovo Dirigente Scolastico, dott.ssa Elena Pignolo, dell’Istituto Einaudi di Pistoia intendono confermare agli studenti e alle loro famiglie come tutto il personale della scuola sia già al lavoro per ovviare alla indisponibilità dei locali del secondo piano della sede centrale.

Come emerso anche dalla conferenza nella serata del 03/09/19 presso la sede dell’Ente Provincia di Pistoia, l‘obiettivo è quello di concretizzare soluzioni che limitino al massimo i disagi per studenti e famiglie, all’insegna della regolarità dell’andamento scolastico e in linea con gli standard di qualità del servizio, propri dell’Istituto.

Essendo l’Ente Provincia di Pistoia l’interlocutore diretto della scuola, nell’ottica di soluzioni ampiamente
condivise, sono al vaglio soluzioni chiare e concrete sulla positiva definizione sia dell’avvio dell’anno
scolastico, sia della solidità delle strutture ospitanti alunni, docenti e personale scolastico.

Si evidenzia la disponibilità della Dirigenza e dei Docenti ad accogliere proposte costruttive e realizzabili in tempi congrui, confidando sull’impegno da parte dell’Ente Provincia di Pistoia.

 Dott.ssa Elena Pignolo
Dirigente Scolastico


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email