seminario. ENERGIE REIKI E ALCHIMIA EMOZIONALE

A organizzarlo l’associazione Trasformazione a Pistoia il 2 e il 3 novembre, e che vedrà devoluti alcuni dei proventi a Oipa Pistoia
pistoia reiki alchimia seminario sulle energie

PISTOIA. Sabato 2 e domenica 3 novembre a partire dalle ore 9.00 (con ritrovo di tutti i partecipanti alle ore 8.30) avrà luogo il “Seminario sulle Energie Reiki | Alchimia Emozionale”, evento organizzato e promosso dal progetto “La Via da Seguire” in collaborazione con Irene Pagnini.

Il corso si svolgerà nelle giornate del 2 e 3 novembre, a partire dalle 9.00 fino alle 18.00 (con pause pranzo e cooffe break da consumare tutti insieme) presso Associazione Trasformazione e sarà tenuto dal Master Reiki Massimo Ballestrazzi e Giovanni Malagoli.

Si tratta di un primo passo verso la conoscenza delle energie e iniziazione, con attestato di operatore al primo livello Reiki, metodo tradizionale Usui.

“La Via da Seguire” è un progetto ideato e voluto da Giovanni Malagoli, che vede, fra i propri obiettivi, la destinazione di parte dei proventi, all’ambiente e agli animali.

All’interno del contesto de “La via da seguire” rientrano tutte quelle attività, tecniche, trattamenti energetici e aree di studio, legate alla sfera della spiritualità, quindi alla conoscenza di sé stessi, del benessere delle persone e dell’ecosistema che le circonda.

Nel caso del seminario organizzato presso Pistoia la parte in beneficienza sarà devoluta ad Oipa Pistoia.

[pagnini – la via da seguire]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email