“SENTIAMOCI DONNE!”. SERATA TUTTA AL FEMMINILE ALLA BIBLIOTECA EDEN

Venerdì 8 marzo dalle ore 21 appuntamento organizzato dall'Ets associazione Bosco a Bbaccano in collaborazione con l'assessorato alla cultura in occasione della festa delle donne
La locandina

SERRAVALLE. L’Ets Associazione “Bosco a Bbaccano”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese, organizza per il giorno 8 marzo 2019 dalle 21.00 alle 24.00, in occasione della festa delle donne, “Sentiamoci donne!”: una serata tutta al femminile con leggerezza, coraggio, allegria e voglia di stare insieme leggendo, cantando, disegnando.

Un momento di aggregazione intenso, una occasione alternativa che permetta di incontrarsi, ritrovarsi, raccontarsi e celebrare l’unicità di essere donne.

Nel corso della serata, le partecipanti vivranno una esperienza “botanica”: saranno invitate a piantare un bulbo in un vasetto, come se fosse un sogno da far realizzare, che andrà poi nutrito e curato per farlo sviluppare e poi fiorire in tutta la sua pienezza.

[fiorati — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email