serravalle. “ALIA POINT”: PARTE IL SERVIZIO INFORMATIVO AL CITTADINO

All’interno del palazzo comunale di Casalguidi a partire dal 15 gennaio e per ogni terzo martedì del mesa dalle 8,30 alle 13
Palazzo Comunale a Casalguidi

SERRAVALLE. A partire dal 15 gennaio e per ogni terzo martedì del mese, nella fascia oraria 8.30 – 13.00, presso il Palazzo Comunale di Casalguidi, sarà attivo “Alia Point”, il punto informativo che Alia mette a disposizione dei cittadini del comune sulle seguenti tematiche:

  • diverse modalità di raccolta differenziata;
  • distribuzione di materiale informativo;
  • servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia strade, raccolta ingombranti;
  • raccolta di segnalazioni/reclami ed eventuali prenotazioni.

“Abbiamo lavorato a lungo per l’attivazione di questo importante servizio per i nostri cittadini che faciliterà l’accesso a tutte le informazioni sulla raccolta dei rifiuti e sulla differenziata” ha dichiarato l’assessore all’ambiente Federico Gorbi.

“Il servizio, con informazioni utili a portata di mano — prosegue Gorbi — renderà i nostri concittadini, se possibile, ancora di più parte attiva nel processo di raccolta dei rifiuti ed aiuterà a confermare quanto di buono è stato già fatto ad esempio con la raccolta differenziata che, lo scorso anno, ci ha visto al primo posto della speciale classifica di Legambiente dei Comuni, sopra ai 10.000 abitanti, più ricicloni”.

“Alia Point verrà attivato all’interno del Palazzo Comunale di Casalguidi — conclude Gorbi —per poi estenderlo anche a quello di Serravalle”

[fiorati —comune di serravalle]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento