serravalle. AMMINISTRATIVE 2022, COMUNISTI: LE NOSTRE PROPOSTE PER LA DISCARICA DEL CASSERO

Posizionamento di pannelli solari per il recupero di energia o altre opzioni utili per la collettività

La discarica del Cassero 2

SERRAVALLE. Le elezioni amministrative nel comune di Serravalle sono vicine, da sempre in queste occasioni, il tema principale era la gestione della discarica del “Cassero”, stavolta questo problema da parte delle altre liste è passato sotto silenzio o in secondo piano.

Noi, della lista Comunisti per Serravalle: Giulia Romani Sindaco abbiamo le nostre proposte. Se è vero, che contrariamente quanto affermato nella campagna elettorale del 2017 dal Centro Destra, l’amministrazione non può intervenire per la sua chiusura prevista per il 2029, salvo di altri allargamenti, è altrettanto vero, che le bonifiche dei lotti già esauriti possono già essere fatti, questo perché il sito rimarrà monitorato per i prossimi 20-30 anni e dovremo pensare che uso fare di questa parte di territorio.

Noi proponiamo, posizionamento di pannelli solari per il recupero di energia o altre opzioni utili per la collettività. Nessuno dei candidati (Cioni, Bardelli e Lunardi) ha avanzato proposte in tal senso.

Evidentemente questo problema non è centrale. Gli elettori Serravallini devono sapere, che per la nostra candidata Giulia Romani, se eletta porterà avanti nelle dovute sedi, questo e tutte le altre problematiche del territorio Serravallino, perché noi a Serravalle ci teniamo.

Comunicato stampa:
Comunisti per Serravalle: Giulia Romani Sindaco

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email