serravalle. APPUNTAMENTO IN STREAMING CON IL CONSIGLIO COMUNALE

Il consiglio comunale di Serravalle ai tempi del coronavirus

SERRAVALLE. Nuovo appuntamento con il consiglio comunale,  oggi giovedì 9 luglio a partire dalle 18, in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Serravalle Pistoiese e sul canale Youtube.

La seduta, non aperta al pubblico, si terrà nella sala consiliare del palazzo comunale di Casalguidi. Prima dell’inizio del consiglio l’amministrazione comunale consegnerà, ad un anno dalla scomparsa, una targa in memoria del dottor Mauro Becciolini alla moglie, dottoressa Elisabetta Rapezzi.

L’ordine del giorno, formato da 7 punti prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni. Al secondo punto l’integrazione del piano strutturale intercomunale tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana.

Sarà poi la volta della discussione relativa alle mozioni presentate dal Centrosinistra per Serravalle, sulla “Revoca cittadinanza onoraria del Comune di Serravalle Pistoiese a Benito Mussolini”, sulle “Azioni di contrasto alla crisi dovuta al Covid-19” e sugli “Interventi di riqualificazione del patrimonio pubblico immobiliare, opportunità del Decreto Rilancio” e dal gruppo Fratelli d’Italia, “Mozione a favore del sostegno economico a famiglie, esercizi commerciali, attività artigianali e aziende del territorio comunale” .

[innocenti — comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email